giovedì 9 ottobre 2014

Festa del tesseramento a Corinaldo. Un dibattito sul tema dei rifiuti



Domenica 12 ottobre il Circolo del Partito Democratico di Corinaldo ha organizzato, in occasione della festa per il tesseramento, un momento di riflessione e dibattito sul tema dei rifiuti e delle tecniche di smaltimento.

L’incontro è fissato per le ore 17.30 presso la struttura polifunzionale del Circolo Tennis, Piazzale della Liberazione a Corinaldo. Un’occasione per approfondire tematiche molto vicine alla realtà di Corinaldo e di tutto il territorio e con la possibilità di conoscere e discutere le nuove possibilità di smaltimento dei rifiuti. Ospiti del dibattito saranno il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, il Presidente Asa Aldo Balducci e Luca Fioretti, Presidente dell’associazione Comuni Virtuosi.

I tre ospiti affronteranno il tema dei rifiuti, il percorso che sta affrontando Corinaldo e le possibili evoluzioni future nel mondo dello smaltimento dei rifiuti. Il pomeriggio si concluderà con un aperitivo sempre in Piazza della Liberazione a base di prodotti tipici locali ed equosolidali.

Appuntamento dunque domenica 12 ottobre alle ore 17.30 presso presso la struttura polifunzionale del Circolo Tennis, Piazzale della Liberazione a Corinaldo con la festa del Tesseramento del Partito Democratico di Corinaldo

Nessun commento: