martedì 4 marzo 2008

I Candidati del Partito Democratico



Dal Corriere della Sera abbiamo appreso in aggiornamento reale tutte le liste dei candidati del Partito Democratico presentate questa mattina da Walter Veltroni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti. sperando possa essere di vostro gradimento vorrei comunicarvi che sta per nascere la nuova comunity per il blogger marchigiani. il sito è attivo ed è iniziata la campagna iscrizioni: www.blogdemocratici.it . è già disponibile anche il banner da inserire nei propri blog. per maggiori informazioni www.swanhouse.ilcannocchiale.it . un abbraccio.

Anonimo ha detto...

E' una vergogna e una delusione per i molti giovani che si sono avvicinati al PD vedere che le primarie vengono fatte solo quando il risultato è già scontato!

Se si vuole un partito realmente democratico le candidature dovevano essere scelte dalla base, dai marchigiani, e non dai romani, basta vedere i tanti paracadutati che dovremmo essere costretti ad eleggere....


...ma su di me non contate, visto che li hanno scelti a Roma, se li votassero loro (quelli che stanno a Roma) questi candidati sconosciuti che non si sono mai visti nella nostra regione!!! io non li voto di sicuro visto che NON mi rappresentano!

-babel-zeta