mercoledì 26 marzo 2008

Corinaldo: gli appuntamenti del Partito Democratico



Cari concittadini,

il 13 e 14 aprile si terranno le elezioni per rinnovare la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica.

Un appuntamento importante che vedrà presente un nuovo soggetto politico; il Partito Democratico che indica Walter Veltroni quale candidato alla Presidenza del Consiglio.

Siamo convinti che sia veramente possibile fare un’Italia moderna e che il voto possa servire per cambiare la nostra Nazione. Ecco perché Veltroni invita gli italiani a non pensare a quale partito, ma pensare quale Paese si vuol costruire.

Il Partito Democratico si presenta da solo alle elezioni, senza alleanze, convinto che sia giunto il momento di assicurare al Paese, in un momento difficile per l’economia mondiale, quella governabilità che le coalizioni precedenti, litigiose al proprio interno, non hanno saputo assicurare.

In questo momento, noi, soli, ci sentiamo:

- liberi di avanzare le nostre proposte ed il nostro programma per il rinnovamento del Paese;

- liberi di realizzare, in caso di vittoria, il nostro programma senza i condizionamenti paralizzanti da parte di piccoli partiti più interessati alla propria sopravvivenza che agli interessi generali dell’Italia.

Anche Corinaldo può dunque dare il suo contributo per far nascere un’Italia diversa e migliore e con questo obiettivo il Comitato di Corinaldo sta lavorando.

Abbiamo organizzato alcune iniziative, a cui vi invitiamo a partecipare. Sarà l’occasione per vederci e discutere non solo in questa fase della campagna elettorale, ma anche per avviare un percorso solido del nuovo Partito a Corinaldo.

DOMENICA 30 MARZO – ore 9.30 – in Piazza della Fontana, saremo presenti per la distribuzione di materiale e per informazioni;

VENERDI’ 4 APRILE - ore 21,00, presso la Pasticceria Antonelli incontro-dibattito sul tema della precarietà e formazione organizzato dai giovani democratici di Corinaldo;

DOMENICA 6 APRILE – ore 9.30 – in Piazza della Fontana, saremo di nuovo presenti per la distribuzione di materiale e per informazioni.

Alle 12.30 ci troveremo al ristorante “I Tigli” per un pranzo conviviale. Saranno presenti candidati alla Camera e al Senato. Il costo del pranzo è di € 25,00. Per le adesioni chiamare al 3472996749- 3498552303. Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 3 aprile.

VENERDI’ 11 APRILE - ore 21,00, ci troveremo di nuovo al ristorante “I Tigli” per la chiusura della campagna elettorale.

Auspicando una numerosa partecipazione, inviamo cordiali saluti.

Corinaldo, 19 marzo 2008

Il Comitato del PD di Corinaldo


Nessun commento: