sabato 26 gennaio 2008

Corinaldo: Assemblea pubblica del Circolo del Partito Democratico



La sezione di Corinaldo del Partito Democratico si accinge ad eleggere i propri organismi comunali e provinciali.

Per questo il Circolo di Corinaldo invita tutta la cittadinanza all’Assemblea aperta sul tema “PD: il Partito Nuovo a Corinaldo. Riflessioni e proposte per lo statuto e la carta etica”, che si terrà domenica 27 gennaio alle ore 10 presso la Sala Grande del Palazzo Comunale in Via del Corso.

L’elezione del Coordinatore di Circolo, dei Delegati di Circolo e dei Delegati all’Assemblea provinciale si terrà invece nei giorni sabato 2 febbraio (dalle ore 14,30 alle ore 19) e domenica 3 febbraio 2008 (dalla ore 8.00 alle ore 16.30) presso l’ autorimessa delle corriere della ditta Bucci, in Piazzale Bucci, dove si è votato per le primarie del 14 ottobre 2007.

Possono votare tutti coloro che hanno partecipato alle scorse primarie, mentre possono proporre la propria candidatura, da presentare entro le ore 12 di mercoledì 30 gennaio, tutti i cittadini residenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Dino Cristino del Coordinamento Provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Ancona. Aggiungo molto volentieri il vostro link, e spero che sia l'inizio di una proficua collaborazione,in termini di idee, di contenuti.. in un momento in cui-forse- la politica esprime il peggio di sé. Spero che a livello comunale e nei circoli, il 2 e 3 febbraio si inizi un processo di profondo rinnovamento. A presto, Dino

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
sono nadia e gestisco il blog del Pd di Filottrano. Aggiungo molto volentieri il link del vostro blog al nostro (un po' di pazienza, se ce la faccio lo metto domani).

Anche io spero in una bella collaborazione.
Scambiando ieed progetti e considerazioni possiamo portare quelal venata di novita' e di cambiamento di cui abbiamo cosi' tanto bisogno.

In bocca al lupo!
ps: noi stamattina abbiamo fatto l'assemblea per le primarie e la partecipazione, considerando che era di domenica mattina, non è stata affatto male!
Speriamo in bene!
Nadia
da http://pdfilottrano.blogspot.com